KREASIGN | Realizzazione Siti Internet
1366
page,page-id-1366,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Studio

Realizzazione-Siti-Internet

Francesco Bello Lorusso

Classe ‘83, grafico e web designer con esperienza di docenza in corsi di Comunicazione Visiva. Dal 2003 ha cominciato il suo percorso nelle materie di grafica e comunicazione. Terminato il percorso formativo, nel tempo libero, si è dedicato allo studio della modellazione e rendering 3D. Infatti, il passaggio alla modellazione tridimensionale gli ha aperto le porte alla collaborazione e realizzazione di alcuni progetti con diversi ed importanti studi di architettura. Nel 2009 ha assunto il ruolo di  consulente illuminotecnico e ha conseguito un Master presso il Politecnico di Bari in Progettazione e Calcolo nell’ Illuminazione.

Francesco Bello Lorusso, ha deciso subito di avviare la propria attività, immergendosi appieno nelle materie che negli anni lo hanno formato, conseguendo il titolo di Adobe Certified Associate. Da giugno 2013 è art director dell’agenzia di comunicazione Kreasign, agenzia da lui fondata e fortemente voluta, per poter conciliare le sue passioni con il lavoro.

Kreasign è un’agenzia di comunicazione giovane e in continuo movimento. I suoi punti di forza sono il talento e la creatività dello staff, un vero e proprio laboratorio creativo, volto a dare vita a progetti strategici che puntano allo sviluppo esponenziale di un brand attraverso tutte le sue possibili declinazioni. Kreasign mette a disposizione la propria professionalità, per progettare e sviluppare servizi di qualità legati alla realizzazione di siti internet, immagine coordinata, loghi, spot pubblicitari… rispettando le esigenze di chi si rivolge a loro.

Il metodo di lavoro applicato prevede un continuo confronto, tra tutti gli elementi dello staff, che produce idee innovative e soluzioni pienamente rispondenti alle richieste del cliente, non perdendo mai di vista le esigenze del mercato attuale. I valori fondamentali di Kreasign sono la personalizzazione e l’originalità, principi che applicati ai servizi, hanno reso, questa agenzia, in breve tempo, un punto di riferimento sul territorio locale e nazionale.

Fotografo-Bari

Partner – Youness Taouil

Nato in Marocco nel 1981 arriva a Bologna ancora bambino, dove ha vissuto per più di 20 anni. Nel 2009 scopre la fotografia e inizia a scattare e sperimentare continuamente, fino a raggiungere l’odierna maturità fotografica. Nel 2011 si trasferisce a Bari. Spazia da un genere all’altro, anche se gli scatti concettuali, visionari e anticonformisti rimangono quelli che predilige. Opera in diversi settori della fotografia, dalla pubblicità alla moda, dall’architettura allo still life, al matrimonio e non solo come fotografo ma anche come film maker; si occupa infatti anche della direzione della fotografia per spot pubblicitari, video auto-promozionali, documentari, videoclip, cortometraggi, con il sogno di lavorare un giorno nel mondo cinematografico.
Non si considera un fotografo fine a se stesso, si vede piuttosto come un artigiano, che con le proprie mani crea qualcosa di unico e irripetibile, non solo con gli “attrezzi” ma soprattutto con gli occhi e con il cuore. Cerca di colpire ed emozionare i fruitori delle sue fotografie, rendendoli partecipi di ciò che crea.

Grafici-Italiani
Agenzia-Grafica-Puglia
Siti-Web-Bari

Studio Grafico – Pubblicità – Realizzazione Siti Internet – Loghi – Immagine Coordinata – Spot Tv – Packaging Design